Centro easy e la Presentazione regionale dei risultati di Garanzia Giovani – 1 giugno

By 1 giugno 2017EASY

“Garanzia Giovani è uno straordinario strumento per l’inserimento lavorativo di giovani e adulti – questo afferma Claudio Bandini, Direttore di Easy, Centro per il Lavoro di Galdus – Infatti oltre il 90% delle persone prese in carico da noi con Garanzia Giovani, è entrato nel mondo del lavoro”. Questi risultati occupazionali hanno permesso al Centro Easy di essere uno dei protagonisti della Conferenza Stampa sulla presentazione regionale dei risultati di Garanzia Giovani in Lombardia.

In questa occasione sono intervenuti anche alcune persone seguite dal Centro. E’ il caso di Francesca, Deborah e Fabio.

Francesca Maria Pinto, classe ’87 si è laureata in scienze e tecnologie alimentari presso l’Università di Napoli “Federico II”. Una volta a Milano, il Centro Easy di Galdus l’ha proposta a Fabbro SG SpA dove oggi lavora con contratto a tempo indeterminato. “Grazie a questa opportunità ricevuta dal Centro Easy di Galdus, attraverso Garanzia Giovani, oggi ricopro un ruolo al quale ho sempre aspirato.”

Deborah Casella, 24 anni, laureata in mediazione linguistica e culturale presso l’Università degli studi di Milano lavora al TownHouse Duomo “Il Centro Easy di Galdus mi ha accompagnato nell’inserimento al lavoro con estrema chiarezza fin dall’inizio.”
Fabio Prencipe, 20 anni, ex studente del corso di sala bar presso la scuola professionale Galdus, ha ottenuto il diploma tecnico con l’apprendistato di primo livello e, grazie a Easy, Centro per il Lavoro di Galdus, oggi lavora come cameriere presso il Santa Bristrot. “L’esperienza di stage con Garanzia Giovani è stata un’opportunità fondamentale per la mia crescita. Oggi, a 20 anni, lavoro in maniera quasi del tutto autonoma presso il Santa Bristot.”

3 casi diversi, che rappresentano in maniera significativa il modo di operare di Galdus, che accompagna giovani, adulti e aziende in un incontro proficuo per tutti i soggetti coinvolti.

Download
Centro easy presentazione dei risultati, 01 giugno

Privacy Policy
X