Esami Apprendisti della scuola professionale Galdus

Il 20 e 21 giugno 30 apprendisti della scuola professionale Galdus hanno sostenuto gli esami per il raggiungimento della qualifica e del diploma, 20 provenienti dal quarto anno e 10 dal terzo. Tutti i nostri ormai ex allievi hanno superato brillantemente l’esame e molti di loro sono stati riconfermati nelle aziende dove lavorano.

Paolo Galeffi, responsabile area placement di Galdus, ha dichiarato:

“Lavoro nella formazione professionale dei giovani da oltre 20 anni fin dalla prima sperimentazione ma raramente ho assistito a degli esami di così alto livello.
In questi giorni si sono qualificati e diplomati 30 professionisti di cui abbiamo potuto apprezzare la maturità, il livello tecnico, la padronanza, la sicurezza. Ovviamente tutto questo si è potuto realizzare grazie allo straordinario lavoro dei docenti, aziende, tutor e il Centro per il lavoro Easy di Galdus che hanno collaborato alla buona riuscita dell’apprendistato.

Questo strumento risulta estremamente valido e sta funzionando sia con le imprese sia con i ragazzi: molti infatti verranno confermati sullo stesso posto di lavoro, mentre altri faranno nuove esperienze grazie a progetti pensati e condivisi con le aziende.

Sono davvero soddisfatto dei risultati ottenuti e assistere alle prove tecniche dei nostri ragazzi è stato davvero uno spettacolo che ci ha ricompensato di tutte le fatiche di questi mesi.”

Privacy Policy
Indietro
X