Corso di tecniche ludico creative per l’infanzia – L’esperienza di Claudia Di Vita – 26 Giugno

By 26 giugno 2017Galdus Academy

“È un’esperienza importante, ti chiarisce le idee e ti stimola. Ti apre numerose strade e ti prepara al futuro. Mettetevi in gioco.”

“Questo corso mi ha subito colpito per l’’esclusività del programma e la possibilità di applicare sul campo le conoscenze teoriche acquisite durante lo stage curriculare.”
Queste le battute di Claudia durante un’intervista a conclusione del suo percorso formativo in Galdus.

Claudia, 28 anni con in tasca una laurea in Scienze dei Servizi Sociali da Palermo si è trasferita a Milano ad ottobre per iniziare il Corso di tecniche ludico creative per l’infanzia organizzato dalla Galdus Academy. Dopo lo stage curriculare è stata assunta per un progetto realizzato in partnership con Unicredit, che si occupa della pianificazione di campus estivi per bambini.

L’occasione lavorativa è arrivata grazie ad un Access Point in cui ha conosciuto la socia-fondatrice della ludoteca, Laura Bertolotti, ex allieva a sua volta proprio dello stesso percorso frequentato sempre in Galdus.

A metà ottobre partirà la nuova edizione de Corso di tecniche ludico creative per l’infanzia offerto dalla Galdus Academy. Marzia Consoli, responsabile del progetto e della formazione per il settore Care Giving, vi accompagnerà nel percorso di costruzione del vostro progetto professionale e nella costruzione di una rete di rapporti con i servizi e le aziende che operano in questo settore.

Trovi qui la scheda del corso
http://bit.ly/2s7QrWV

Download
Galdus si racconta_Claudia de Vita

X