Offerta di lavoro | Informatici Junior

By 25 maggio 2018Annunci di lavoro, EASY

Per aziende nostre clienti operanti nel settore informatico ricerchiamo due figure professionali per inserimento in organico imminente.

SOFTWARE DEVELOPER JUNIOR – Sede di lavoro Settimo Milanese

La risorsa si occuperà di sviluppo software in ambito automazione industriale e assistenza tecnica presso i clienti, in Italia e all’estero. Si richiede la conoscenza di almeno due linguaggi di programmazione (C e C++) e del sistema operativo Linux. Buona conoscenza  della lingua inglese , disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all’estero, automunito/a. Diploma tecnico o laurea. Preferibile precedente esperienza nel ruolo.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico piccola industria, ticket restaurant, PC portatile aziendale, cellulare.

SISTEMISTA HELP DESK JUNIOR – Sede di lavoro Milano

La risorsa si occuperà di supporto al cliente sulla configurazione e utilizzo di un prodotto specifico e di interventi sistemistici di configurazione del prodotto da remoto o presso cliente.

Si richiede una precedente esperienza nel settore indicato.  Gradita la conoscenza di ambienti Unix – Like e lingua inglese base.  Si richiede il possesso della patente. Per spostamenti viene fornita auto aziendale.

Si offre iniziale inquadramento in stage con successivo inserimento in apprendistato professionalizzante.

Per informazioni e candidature: magistris@galdus.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Privacy Policy
Indietro
X