Premiazione dei vincitori dei Premi di Studio del Progetto di Service “Apriamo le porte al lavoro” | Rotary Club Milano Sud Ovest

Il 21 maggio si è svolta la Premiazione dei vincitori dei Premi di Studio del Progetto di Service “Apriamo le porte al lavoro” realizzato dal Rotary Club Milano Sud Ovest. Il progetto si è concretizzato quest’anno in un bando di gara per l’assegnazione di 3 Premi di Studio del valore di 700 euro utilizzabili per viaggi studio all’estero.

Durante la cerimonia di premiazione sono stati consegnati dal Presidente Aldo Brambilla i tre attestati ai seguenti ragazzi che si sono distinti per meriti di studio:

Marlon Ramirez

Luca Ricciardi

Allan Salazar

Durante il conviviale Francesco Dindo, socio e Past President del Rotary Club Milano Sud Ovest, ha illustrato le attività del Club connesse alla realtà di Galdus svolte negli ultimi anni.

La serata si è conclusa con un’ottima cena, preparata e servita dagli studenti di Galdus, e con i ringraziamenti di Diego Montrone, Presidente di Galdus, e Rossana Fodri, Direttore Comunicazione e Progetti di Galdus.

Complimenti e in bocca a lupo ai nostri allievi!

Privacy Policy
Indietro
X