🔹 Food Community Awards 2018/19, noi c’eravamo!

By 29 Ottobre 2018La Scuola Professionale, news

Studenti di seconda e terza sala e cucina, coinvolti da Castello Ricevimenti (che ringraziamo per la preferenza che ci accorda sempre!) al Teatro Nuovo, oggi 29/10/2018. Protagonisti dell’aperitivo e del light lunch rivolto ai grandi della Foodcommunity.

La scuola professionale Galdus, tra gli sponsor dell’evento, è stata chiamata sul palco del teatro per aprire la manifestazione. Paola Missana, Direttore Generale della scuola, onorata e lieta di essere stata interpellata,  ringrazia di essere a “servizio” della premiazione dei “grandi” del business del food and beverage.

“La nostra scuola regionale professionale, a cui si accede già dopo la III media (come si vede in sala i nostri ragazzi sono giovanissimi, 14-15-16 anni) ha una mission: Vogliamo distinguerci per attenzione educativa alla persona, qualità della didattica, trasmissione di competenze personali e tecniche richieste dal mondo del lavoro.

Per l’attenzione educativa e la didattica riferita alle materie culturali ci pensiamo noi, ma per poter attuare fino in fondo questa mission abbiamo bisogno di voi, delle aziende, dei maestri per i nostri giovani ragazzi. Presso Galdus, grazie alla filiera formativa, IFTS e ITS, dall’uscita delle medie si può proseguire fino a  7 anni di formazione/specializzazione pratica.

Spero che la collaborazione con voi (con tanti dei premiati è ormai pluriennale: Antonio Civita, CEO e Co-owner di Panino Giusto, chef Andrea Berton) sia di reciproco interesse: tirocini, apprendistati, assunzioni sono strumenti attraverso i quali possiamo collaborare per un mondo del food sempre più di qualità.”

Per i nostri ragazzi, come si vede dalla Gallery “servire” personaggi “di spicco” è stato un onore.”

Scopri di più 🌐➡ https://bit.ly/2Q5d2Ly
Privacy Policy
Indietro
X