Offerte di lavoro: Addetto Contact Center

Società leader nel commercio on line di prodotti medicali e diagnostici, è alla ricerca di una figura professionale da inserire all’interno del team di customer care.

PROFILO RICERCATO
La persona che si intende ricercare deve essere in possesso di una buona cultura o laureata, con una buona padronanza di almeno una fra le lingue francese, spagnolo o tedesca.
Ha un’età compresa tra i 24 e i 32 anni e ha maturato preferibilmente un’esperienza d’azienda nell’area commerciale o nell’ambito di contact center.

Il soggetto sarà inserito nell’area contact center.
Nello specifico dovrà:
 Rapportarsi con clienti, italiani e stranieri
 Gestire problematiche connesse al postvendita
 Identificare soluzioni, anche complesse con i partner logistici

COMPETENZE RICHIESTE:
 Buona conoscenza del pacchetto degli strumenti di office, in particolare di Excel;
 Ha una buona padronanza di almeno una fra le lingue francese, spagnolo o tedesca.

CARATTERISTICHE RICHIESTE:
 Dinamica, dotata di buona predisposizione alle relazioni interpersonali (con responsabili, colleghi e
collaboratori) e di predisposizione al lavoro di gruppo.
 Sveglia, flessibile e pratica.

ORARIO E LUOGO DI LAVORO:
Lun-Ven 40 ore settimanali (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00)
Luogo di lavoro: Milano – Viale Monza
CONTRATTO PROPOSTO:
Stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese mensili di 500 euro + buoni pasto
PERIODO DI INSERIMENTO:
Immediato

Inviare cv a: pennone@galdus.it

Privacy Policy
Indietro
X