
L’Accademia orafa di Galdus parteciperà con i suoi studenti e le loro creazioni artistiche alla seconda edizione di Milano Jewelry Week, settimana milanese dedicata al mondo del gioiello. La manifestazione si terrà dal 3 al 6 giugno 2021 anziché ottobre 2020 a causa dell’emergenza sanitaria globale. Interesserà atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie, gallerie d’arte, artisti di gioiello contemporaneo, boutique di moda e showroom di design.
 Intanto in occasione della Open Lesson Week di Galdus vi ricordiamo l’appuntamento per il settore Artigianato-artistico:
Oreficeria – giovedì 28 maggio ore 15.00
Project work degli allievi del corso ITS dell’Accademia Pomellato Virtuosi – a cura di Laura Tommaselli, Docente dei moduli di Progettazione del Gioiello e Cultura del Gioiello, esperta di Design del gioiello
Per scoprire di più sulla MJW clicca qui.Â