
Per una Società leader nel commercio on line di prodotti medicali e diagnostici, stiamo cercando una figura professionale da inserire all’interno delteamdi customer care.
Profilo ricercato
La persona che si intende ricercare deve essere in possesso di una laurea, con un’ottima padronanza della lingua francese.
Ha maturato preferibilmente un’esperienza d’azienda nell’area commerciale o nell’ambito di contact center
Il/la tirocinante sarà inserito/a nell’area contact center.
Nello specifico dovrĂ :
- Rapportarsi con clienti
- Gestire problematiche connesse al postvendita
- Identificare soluzioni, anche complesse con i partner logistici
COMPETENZE RICHIESTE:
- Diploma di laurea triennale
- Buona conoscenza del pacchetto degli strumenti di office, in particolare di Excel;
- Ottima padronanza della lingua francese.
CARATTERISTICHE RICHIESTE:
- Dinamica, dotata di buona predisposizione alle relazioni interpersonali (con responsabili, colleghi e collaboratori) e di predisposizione al lavoro di gruppo.
- Sveglia, flessibile e pratica.
Orario e luogo di lavoro:
Lun-Ven 40 ore settimanali (9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00)
Luogo di lavoro: Milano – Viale Monza
Contratto proposto:
Stage della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese mensili di 600 euro + buoni pasto
Periodo di inserimento
Immediato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato.
Inviare CV aggiornato e Codice Fiscale, indicando in oggetto “COD.01 – STAGE ADDETTO/A CUSTOMER CARE” a:selezioni.easy@galdus.it