fbpx

CORSO DI FORMAZIONE GOL: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

CORSO DI FORMAZIONE GOL: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

 

Luogo: Milano

Esperienza: Nessuna


invia cv e codice fiscale a
✉ savi@galdus.it
Oggetto/rif. impiegato amministrativo

Informazioni

Il corso ha la finalità di offrire opportunità di inserimento lavorativo presso studi professionali o all’interno dell’ufficio amministrativo di aziende di piccole o medio-grandi dimensioni.
OBIETTIVI DIDATTICI:
La figura dell’addetto di Segreteria con Funzioni Amministrative è in grado di raccogliere e documentare tutte le operazioni aziendali e inserire ogni movimento contabile garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. In particolare le competenze in uscita prevedono la conoscenza dell’azienda, del funzionamento dell’amministrazione e del metodo contabile; la capacità di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale.

DURATA DEL CORSO:
150 ore afferenti le seguenti aree:

La Segreteria Amministrativa

Le funzioni della contabilità

Le operazioni della contabilità

Elementi di informatica base

POSSIBILI SBOCCHI OCCUPAZIONALI:
Studi professionali
Uffici amministrativi di aziende di piccole o medio-grandi dimensioni

MODALITA’ DIDATTICA:
Le lezioni, tese a stimolare l’apprendimento attivo, abbinano sempre esercitazioni pratiche ai concetti teorici proposti.
Per una efficace frequenza è consigliabile avere dimestichezza con l’utilizzo del computer e di Excel.SEDE DI SVOLGIMENTO:
La formazione si svolgerà in presenza presso la sede di Viale Toscana 21, Milano.

Requisiti

Il corso è completamente gratuito e si rivolge a persone residenti e/o domiciliate in Lombardia, tra i 30 e i 65 anni di età, in possesso dei requisiti di seguito specificati:
disoccupati, residenti/domiciliati in Regione Lombardia , anche percettori di misure di sostegno al reddito (Naspi, RDC).

 

 

 


invia cv e codice fiscale a 
✉ savi@galdus.it
Oggetto/rif. impiegato amministrativo 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy
Indietro
X