
CORSO DI FORMAZIONE GOL: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Luogo: Milano
Esperienza: Nessuna
invia cv e codice fiscale a ✉ savi@galdus.it Oggetto/rif. impiegato amministrativo
Informazioni
Il corso ha la finalità di offrire opportunità di inserimento lavorativo presso studi professionali o all’interno dell’ufficio amministrativo di aziende di piccole o medio-grandi dimensioni.
OBIETTIVI DIDATTICI:
La figura dell’addetto di Segreteria con Funzioni Amministrative è in grado di raccogliere e documentare tutte le operazioni aziendali e inserire ogni movimento contabile garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. In particolare le competenze in uscita prevedono la conoscenza dell’azienda, del funzionamento dell’amministrazione e del metodo contabile; la capacità di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale.
DURATA DEL CORSO:
148 ore afferenti le seguenti aree:
La Segreteria Amministrativa
Le funzioni della contabilità
Le operazioni della contabilità
Elementi di informatica base
Accompagnamento al lavoro
POSSIBILI SBOCCHI OCCUPAZIONALI:
Studi professionali
Uffici amministrativi di aziende di piccole o medio-grandi dimensioni
MODALITA’ DIDATTICA:
Le lezioni, tese a stimolare l’apprendimento attivo, abbinano sempre esercitazioni pratiche ai concetti teorici proposti.
Per una efficace frequenza è consigliabile avere dimestichezza con l’utilizzo del computer e di Excel.SEDE DI SVOLGIMENTO:
La formazione si svolgerà in presenza presso la sede di Viale Toscana 21, Milano.
Requisiti
Il corso è completamente gratuito e si rivolge a persone residenti e/o domiciliate in Lombardia, tra i 30 e i 65 anni di età, in possesso dei requisiti di seguito specificati:
disoccupati, residenti/domiciliati in Regione Lombardia , anche percettori di misure di sostegno al reddito (Naspi, RDC).
invia cv e codice fiscale a
✉ savi@galdus.it
Oggetto/rif. impiegato amministrativo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).