fbpx

🔹 Galdus arriva a Brescia, inaugurato un nuovo centro per il lavoro!

By 27 Settembre 2023EASY, Istituzionale, news

Dopo Milano e Lodi, Galdus apre a Brescia, nell’area del Centro Direzionale Tre Torri, la sua nuova sede: un centro per le politiche attive. Da sempre attenta a cogliere le dinamiche del mercato, Galdus ha maturato negli anni un grande know-how nell’orientamento e accompagnamento delle persone in cerca di formazione, lavoro e di ri-qualificazione professionale promossa dalle imprese. A questo si aggiunge la capacità di dare risposta alle esigenze aziendali, di ricorrere alle politiche attive regionali  (es. programma GOL), così come di sviluppare rapporti con agenzie per il lavoro, al fine di facilitare gli inserimenti lavorativi.

A tagliare il nastro il Presidente Diego Montrone, l’Assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro, Simona Tironi e il Coordinatore regionale del patronato EPACA, Massimo Bocci. “Galdus – ha affermato Montrone aprendo la conferenza di presentazione – è capace di avvicinarsi alle occasioni e di sviluppare servizi là dove emergano necessità specifiche . Nessuna iniziativa, attività o servizio viene avviata nel vuoto, ma solo come risposta ad incontri e relazioni già attive che necessitano di crescere e di avere un luogo fisico di riferimento”.

Gli fa eco l’Assessore Tironi: «La nuova sede del Centro per il lavoro di Galdus a Brescia rappresenta un importante passo avanti nella promozione delle politiche attive per l’occupazione. Brescia, già un centro dinamico e ricco di opportunità, ha dimostrato di essere un luogo ideale per sviluppare relazioni con le imprese locali e offrire servizi strutturati sul territorio».

È possibile mettersi in contatto con la nuova sede chiamando al recapito telefono o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica:

Tel. 030 7829520 – mail: info.brescia@galdus.it

 

Privacy Policy
Indietro
X