Aggiornamento addetto antincendio rischio medio

CORSO

Il corso fornisce l’aggiornamento periodico agli addetti all’antincendio in aziende classificate a rischio di incendio medio. Mediante le esercitazioni pratiche vuole sviluppare le capacità d’intervento per affrontare l’emergenza incendio. L’aggiornamento prevede una parte teorica ed una pratica sull’uso delle attrezzature di spegnimento e di protezione individuale.Si fa presente che l’addestramento pratico del corso sarà svolto all’aperto. L’addestramento sarà svolto anche in caso di lieve maltempo. Sarà annullato o sospeso solo in caso di moderata/forte/estrema intensità (allarme arancione, rosso e viola del meteo). Verranno messi a disposizione dei candidati al corso tutti i D.P.I. necessari allo svolgimento dell’addestramento in sicurezza.Si raccomanda ai candidati di indossare abbigliamento e calzature consone alla prova pratica. Per motivi di sicurezza saranno dunque vietati vestiti svolazzanti, tacchi alti, ciabatte, capelli lunghi non raccolti con fermaglio.

 

DOCENTI

Tutti i docenti sono altamente qualificati con formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche trattate. Posseggono i requisiti richiesti previsti dal decreto interministeriale del 6 marzo 2013.

 

VALIDITA’

Gli attestati rilasciati da Galdus, ente accreditato presso Regione Lombardia,  sono validi ai sensi del D.LGS 81/08 e successivi accordi stato regioni. 

 

SEDE DEL CORSO

Viale Toscana 23 angolo Via Pompeo Leoni 2 – Milano

CALENDARIO 

Data: da definire

Durata corso: 5 ore

Orario corso: da definire

 

QUOTA ISCRIZIONE

100 euro

 

QUOTA ISCRIZIONE CONVENZIONATA    

70 euro

 

SCONTO DEL 5 % PER CHI SI ISCRIVE ONLINE CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (cliccare su Wired Experience)

Grazie alla collaborazione con Wired è possibile risparmiare e iscriversi con pochi click ➡