Comunicare il Valore Aziendale

I miei clienti percepiscono e comprendono pienamente il valore della mia attività?
La maggior parte degli imprenditori a questa domanda risponde “no”, almeno per ciò che riguarda la maggior parte dei clienti.
E questo è un problema, anzi è il problema!
Il modello Canvas non a caso mette la “Value Proposition” al numero uno delle priorità: senza questa base di partenza, nessun business e nessuna innovazione può avere successo.
Il corso è finalizzato ad introdurre alla complessità della tematica e a fornire le prime indicazioni per acquisire maggiore consapevolezza del proprio valore, impostare una buona comunicazione verso l’esterno e migliorare da subito il proprio posizionamento sul mercato.

Destinatari del corso

Il corso è destinato a manager ed imprenditori e a tutte le funzioni aziendali dedicate alle vendite, alla comunicazione e al marketing.

I Docenti

Alessandro Alziati
Pubblicitario e direttore creativo, è consulente di numerosi brand nazionali ed internazionali, spaziando dal B2B al B2C, su prodotti e servizi dalla PMI alla multinazionale. Ha realizzato numerose campagne pubblicitarie di successo ed ha recentemente avviato anche un'intensa attività formativa a supporto di aziende e categorie professionali.

Durata

A partire da maggio 2018 -
9.00 - 13.00

Costo

480 € - Costo corso 0 € per aderenti a Fonarcom
Elenco dei corsi
Scopri come aderire a fondo Fonarcom