Corporate Social Responsability e Welfare Aziendale

A volte le piccole aziende si ritrovano grandi senza nemmeno accorgersene, altre volte le grandi aziende si accorgono di non essere mai diventate davvero grandi.
Mai come in questi ultimi anni la misura del successo delle aziende non è soltanto in termini di business, ma viene messa in relazione al modo con cui il successo è stato ottenuto e mantenuto nel tempo. La responsabilità sociale d’impresa ha incominciato ad applicarsi non solo come attenzione verso l’esterno (ambiente, sostenibilità, solidarietà, ecc.), ma anche verso l’interno, coniugando strumenti di welfare aziendale in modo coerente con la propria immagine e mission, valorizzando al massimo ciò che l’attuale normativa favorisce.

I partecipanti, approfondendo le tematiche e prendendo spunto dagli esempi virtuosi a livello nazionale ed internazionale, saranno accompagnati a conoscere le possibili applicazioni pratiche e a declinarle nello specifico della propria realtà aziendale.

Destinatari del corso

Il corso si rivolge ad imprenditori, dirigenti e manager, funzioni di responsabilità nella gestione delle risorse umane.

I Docenti

Maurizio Locatelli

Durata

A partire da Maggio 2018 -
9.00 - 18.00

Costo

240 € - Costo corso 0 € per aderenti a Fonarcom
Elenco dei corsi
Scopri come aderire a fondo Fonarcom