Il talento tanto o poco c’è in ogni persona, solo che non sempre emerge, per cause esterne (condizionamenti) o interne (inconsapevolezza).
Quando ci capita di vivere esperienze critiche, emergono risorse nascoste che non si sapeva di possedere e ciascuno di noi può aver sperimentato in più di un’occasione questa situazione.
Il percorso laboratoriale è finalizzato a far emergere alla propria consapevolezza tali risorse, senza che nessuno sia messo in difficoltà e senza vivere situazioni di emergenza.
Il salto di qualità è possibile, imparando da chi lo ha già fatto e cambiando se stessi a partire da se stessi.
DOCENTI
ALESSIO TAVECCHIO
Professionista nel campo dell’Educazione Stradale e Campione Paralimpico di nuoto, ha elaborato un metodo formativo, denominato “Progetto Vita”, che in modo diretto e innovativo mette a tema il valore della vita.
A partire dalla sua personale esperienza di persona costretta sulla sedia a rotelle, è capace di trasmettere al suo pubblico emozioni e valori tali da rimettere in movimento l’energia vitale di chiunque a partire da qualsiasi condizione.Attraverso la Fondazione che porta il suo nome promuove attività di varia natura per la sensibilizzazione alla sicurezza stradale e la valorizzazione delle persone disabili.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il programma del corso si sviluppa dalle 9.00 alle 13.00, con accoglienza a partire dalle 8.30
DATE
27 MARZO 2019 – Galdus Milano
28 MARZO 2019 – Galdus Cremona
29 MARZO 2019 – Galdus Lodi
Richiedi il programma dettagliato del corso, agevolazione e scontistiche cliccando su “INFO SCONTI ISCRIZIONI”