Smile Training

L’umorismo può cambiare vite e relazioni.
L’umorismo è sempre segno di intelligenza, di capacità di cogliere aspetti diversi e divergenti della realtà.
L’umorismo può, soprattutto, arricchire la propria professionalità e migliorare le proprie performance lavorative.
Il corso si pone l’obiettivo di sperimentare e comprendere come l’umorismo possa essere utilizzato strategicamente sul posto di lavoro per beneficiare dei vantaggi che esso può generare: stemperare la tensione, spostare le prospettive, creare empatia e affiliazione, aumentare l’efficacia e l’efficienza.
Ai partecipanti saranno suggeriti strumenti e trucchi del mestiere per valutare e ampliare la propria verve umoristica durante riunioni, presentazioni, negoziazioni, colloqui e situazioni conflittuali.

DOCENTI

ALESSANDRA FAIELLA E ANNA MARIA DALLAGIOVANNA

Alessandra Faiella dopo la laurea in Lettere e Filosofia presso il DAMS di Bologna, si diploma alla scuola di mimo e teatro “Quelli di Grock”. Ha recitato per molti anni a teatro, dove continua ancora a lavorare assiduamente. Contemporaneamente alla sua attività teatrale, televisiva e di scrittrice, conduce laboratori di teatro e svolge attività di formazione per differenti aziende.

Anna Maria Dallagiovanna, attraverso una carriera di 24 in una multinazionale, ha maturato una visione complessiva del business attraverso solide esperienze nel Marketing, Trade Marketing, Sales, Consumer e Shopper Insight su diverse categorie. Da alcuni anni si occupa anche di consulenza e formazione. È docente di Marketing a contratto presso LIUC – Università Cattaneo

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il programma del corso si sviluppa dalle 9.00 alle 13.00, con accoglienza a partire dalle 8.30

DATE

17 GIUGNO 2019 – Galdus Milano
18 GIUGNO 2019 – Galdus Lodi
19 GIUGNO 2019 – Galdus Cremona

Richiedi il programma dettagliato del corso, agevolazione e scontistiche  cliccando su “INFO SCONTI ISCRIZIONI”


Durata

Una giornata - Date nella scheda corso

Costo

Quota di partecipazione € 149
Elenco dei corsi