Formazione Continua Fase VI

Fino a 50.000 euro di formazione gratuita per il tuo personale!

Se da tempo pensavi interventi formativi per introdurre tecnologia, innovazione di processo ed innalzare la competitività della tua azienda, ecco l’occasione per realizzare i tuoi piani.
L’Avviso Formazione Continua Fase VI supporta la formazione di aziende private di qualsiasi settore e dimensione che hanno sede operativa in Lombardia.
Il finanziamento si esplica con la modalità del voucher, che prevede il rimborso totale* della quota di iscrizione a corsi proposti da enti di formazione accreditati ed inseriti nel catalogo approvato dalla Regione Lombardia.
I partecipanti alle attività formative possono essere dipendenti, imprenditori, collaboratori con P.IVA.
Sono esclusi tirocinanti, apprendisti, lavoratori a contratto intermittente e lavoratori in somministrazione.
Galdus ha predisposto un catalogo di corsi con docenti di altissimo profilo ed esperienza professionale per rispondere ad alcune delle esigenze più comuni.
Il nostro personale è disponibile ad ascoltare le ulteriori esigenze specifiche che non trovano copertura nel catalogo già predisposto, per verificarne la finanziabilità ai sensi dell’avviso regionale.

Visiona la nostra offerta formativa dedicata a specifici settori:

* Il rimborso viene erogato in base il Regolamento UE n° 1407/2013 per gli aiuti di minore importanza “de minimis”. Per le aziende che dispongono di tale possibilità il rimborso è pari al 100% della quota di iscrizione. Per le aziende che hanno già raggiunto il tetto massimo negli ultimi tre anni di esercizio si applica il Regolamento UE 651/2014 Regime di esenzione “Aiuti alla formazione” con un rimborso forfettario del 50% del costo sostenuto.

Se sei interessato ai corsi o ad usufruire delle opportunità compila il form cliccando sul pulsante qui sotto.

Lascia i tuoi riferimenti, sarai ricontattato al più presto.