I centri per il lavoro Easy di Galdus favoriscono l’incontro professionale tra persone e aziende. Più di 3.000 sono le persone accolte ogni anno sui territori delle province di Milano, Lodi e Cremona, e migliaia le ore di servizi erogate utilizzando tutti gli strumenti di politica attiva messi a disposizione da Unione europea, Fondo Sociale Europeo, ANPAL, Regione Lombardia, fondazioni private, comuni e province. In qualità di Ente accreditato per le politiche attive del lavoro Galdus ha accesso a una serie di programmi rivolti ai cittadini quali ad esempio:

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani  è un  un piano europeo contro la disoccupazione giovanile che offre a candidati tra i 15 e i 29 anni percorsi personalizzati di orientamento e formazione volti all’inserimento lavorativo.

Dote Unica Lavoro

Dote Unica Lavoro  è un programma di finanziamento della regione Lombardia a sostegno all’inserimento o reinserimento lavorativo di persone adulte e alla qualificazione o riqualificazione professionale.

Ti aspettiamo presso la nostra sede di viale Toscana 21 a Milano il:

  • 9 ottobre
  • 23 ottobre

Emergo

Emergo: Esperienza Metodologia e Risorse Generano Opportunità – è il Programma della Città Metropolitana di Milano per l’Occupazione dei disabili,  iscritti negli elenchi provinciali di cui all’art. 8 della Legge 68/99 o occupati ai sensi della normativa per il collocamento dei disabili.

Servizi amministrativi per la certificazione della disoccupazione

Servizi amministrativi per la certificazione della disoccupazione

Assegno di ricollocazione

Assegno di ricollocazione: Voucher per disoccupati spendibile presso enti accreditati pubblici o privati per ricevere un servizio di assistenza intensiva alla ricerca di occupazione.

Apprendistato di I livello

Apprendistato di I Livello

Galdus accompagna i giovani nell’inserimento lavorativo tramite contratti di apprendistato di I livello. Lapprendistato di primo livello consente all’azienda di assumere e formare le nuove professionalità ad un costo del lavoro vantaggioso. Per approfondimenti: www.sistemaduale.it.