Offerta di lavoro | Addetto/a assistenza clienti Milano(MI), Lombardia

Posizione
Addetto/a Assistenza Clienti
Settore
Ecommerce
Sede di lavoro
Milano (MI)
Contratto
Tempo determinato di 6 mesi

Descrizione dell’offerta

Azienda italiana, filiale di una Multinazionale Francese, operante nel settore della vendita di prodotti odontoiatrici e odontotecnici, ricerca una persona da inserire nel proprio staff in qualità di  Addetto/a Assistenza Clienti

Responsabilità

La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni:
  • Gestione problematiche post vendita e resi
  • Customer care
  • Monitoraggio spedizioni

Si richiede:

  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Esperienza di lavoro di almeno 1-2 anni, preferibilmente all’interno di un ufficio Customer Care
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e della navigazione sul web
  • Propensione al lavoro telefonico
  • Preferibile conoscenza di SAP
  • Conoscenza della lingua francese
  • Flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario
  • Buona propensione ai rapporti interpersonali
  • Buona propensione a lavorare sotto stress
  • Capacità di lavorare in team

Gli orari di lavoro sono: Da lunedì a venerdì su 3 turni: 8.30 / 17.30; 9.30/18.30; 10.00/19.00 con un’ora di pausa.

Si offre:

contratto CCNL Commercio a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Rispondi a questo annuncio di lavoro


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ultime offerte di lavoro