Offerta di lavoro interna| Docente di laboratorio Milano(MI), Lombardia

Posizione
Docente di laboratorio
Settore
Formazione
Sede di lavoro
Milano (MI)
Contratto
Contratto di collaborazione

Descrizione dell’offerta

Per la scuola professionale siamo alla ricerca di figure di insegnanti con passione per l’educazione e la formazione dei ragazzi 14-18 anni.

Responsabilità

Le persone collaboreranno con un team dinamico e teso all’innovazione continua nel campo tecnologico e dell’organizzazione dei processi scolastici. Si tratta di di un lavoro tendenzialmente a tempo parziale quindi compatibile con l’eventuale propria attività attuale.

Si richiede:

  • Laurea magistrale congrua alla materia di insegnamento (Fisica, Chimica, Ingegneria…) oppure esperienza lavorativa pluriennale nel settore.
  • Progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili (conoscenza pratica e teorica)
  • Conoscenza della normativa vigente sull’impiantistica civile
  • Conoscenza delle basi teoriche dell’elettrotecnica

Si offre:

Collaborazione docenza di laboratorio (elettricità / elettrotecnica) con ragazzi adolescenti /giovani adulti dei corsi per Operatore Elettrico. Impiego a tempo parziale, ma saranno considerate anche disponibilità diverse.

Rispondi a questo annuncio di lavoro


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ultime offerte di lavoro