Offerta di lavoro interna | Tutor Alta Formazione, Milano (MI) Lombardia

Posizione
Tutor formativo
Settore
Formazione Post Diploma
Sede di lavoro
Milano (MI)
Contratto
Inquadramento e RAL verranno discussi in sede di colloquio

Informazioni

Per il nostro staff Alta Formazione cerchiamo un/a tutor/training specialist. La figura, in coordinamento con i colleghi e sotto la supervisione del responsabile del settore, si occuperà della gestione di diverse attività formative.  Le principali attività sono: supporto alle attività di recruitment e selezione candidati, ricerca e coordinamento professionisti esterni (docenti), gestione calendario delle lezioni, supporto agli allievi durante il percorso e lo stage, gestione autonoma dei portali regionali per l’inserimento dati e la rendicontazione delle spese, gestione esami finali.

Requisiti

Si richiede:

  • laurea in materie umanistiche, preferibilmente scienze dell’educazione e della formazione, o comprovata esperienza nel ruolo almeno quinquennale
  • atteggiamento proattivo, reale capacità di lavorare in team e relazionarsi con referenti diversi: colleghi, docenti, allievi, partner esterni, aziende
  • preferenziale provenienza dal medesimo settore, o in settori affini nel coordinamento e gestione di progetti complessi.
  • Disponibilità a spostamenti frequenti tra Milano e Hinterland per la gestione dei corsi affidati.

Si offre: inserimento immediato in organico; supporto nella fase iniziale verso una completa autonomia operativa; contesto di inserimento in forte sviluppo; retribuzione commisurata all’esperienza.

Rispondi a questo annuncio di lavoro


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ultime offerte di lavoro