Offerta di lavoro interna| Tutor settore Apprendistato Milano (MI), Lombardia

Posizione
Tutor formatore
Settore
Formazione
Sede di lavoro
Milano (MI)
Contratto
Assunzione o collaborazione

Descrizione dell’offerta

Per il nostro settore Apprendistato cerchiamo un tutor formatore che operi suipercorsi di IeFP
La figura, inserita in un team giovane e molto dinamico, dovrà occuparsi di: gestione degli allievi affidati per tutta la durata del loro percorso; gestione dei rapporti con le famiglie e le aziende ospitanti; relazione con i docenti e il coordinatore didattico; gestione di tutti gli adempimenti burocratici legati ai corsi affidati.

Si richiede:

Cerchiamo professionisti con i seguenti requisiti minimi alternativi:
– Laurea magistrale; laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione; altra laurea triennale con esperienza almeno annuale in attività di tutoring, orientamento o counseling; abilitazione all’insegnamento. Completano il profilo: predisposizione all’attenzione educativa e alle dinamiche dell’età evolutiva, conoscenza del mondo della formazione professionale.
E’ richiesto un impegno full time.

Si offre:

CCNL formazione professionale V livello; dettagli forniti in sede di colloquio.

Rispondi a questo annuncio di lavoro


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ultime offerte di lavoro