Offerta di stage| Junior Operatore Grafico Binasco (MI), Lombardia

Posizione
Junior Operatore Grafico
Settore
Cartotecnica
Sede di lavoro
Binasco (MI)
Contratto
stage extracurriculare finalizzato all’assunzione

Descrizione dell’offerta

Azienda italiana Cartotecnica, che si occupa della progettazione e della realizzazione di packaging secondario per i settori farmaceutico, profumeria e cosmesi, ricerca una persona da inserire nel reparto Pre Stampa, in qualità di Junior Operatore Grafico

Responsabilità

L’ufficio Pre Stampa si occupa di ricevere i file di grafica degli astucci da produrre realizzati dai clienti. I file vengono elaborati, controllati e sviluppati per essere poi incisi sulle lastre da inviare alle macchine da stampa per la produzione.

L’attività prevista si divide in due parti:

  • La prima di utilizzo software di grafica per l’elaborazione, il controllo e lo sviluppo del materiale ricevuto. Interfaccia con il cliente per la risoluzione di eventuali problematiche.
  • La seconda di utilizzo macchinari come il CTP e la sviluppatrice per l’incisione delle lastre di alluminio utilizzate successivamente dalle macchine da stampa.

Si richiede:

  • Diploma di Grafico o titolo equivalente
  • Conoscenza base dei software Adobe
  • Conoscenza base di un programma di impaginazione per le cadute macchina
  • Doti di precisione e flessibile
  • Capacità organizzative e rispetto delle scadenze

Gli orari di lavoro sono: Da lunedì a venerdì 8.00/12.30 – 13.30/17.00

Si offre:

stage extracurriculare con compenso di € 700,00 mensili, finalizzato all’assunzione

Rispondi a questo annuncio di lavoro


    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si autorizza il trattamento dei dati personali presenti nel curriculum vitae inviato, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Ultime offerte di lavoro