RLS - Aggiornamento

CORSO

Il percorso formativo dà un panoramico sulle attività del servizio di prevenzione che il rappresentante dei lavoratori deve conoscere: parte dalle fasi del processo valutativo, illustra i contenuti del Documento di Valutazione dei Rischi e le principali misure di prevenzione e protezione.Il corso si svolge in un’unica giornata ed è pensato per i RLS delle aziende che occupano oltre 50 dipendenti. E’ rivolto al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in carica, che abbia completato la formazione iniziale di 32 ore.
L’aggiornamento annuale obbligatorio è di minimo 4 ore per le aziende che occupano da 15 a 50 dipendenti, e di minimo 8 ore per le aziende che occupano oltre 50 dipendenti. Il corso è consigliato comunque anche agli RLS di aziende sotto ai 15 dipendenti. (Art. 37 comma 11 del D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008).

 

DOCENTI

Tutti i docenti sono altamente qualificati con formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche trattate. Posseggono i requisiti richiesti previsti dal decreto interministeriale del 6 marzo 2013.

 

VALIDITA’

Gli attestati rilasciati da Galdus, ente accreditato presso Regione Lombardia,  sono validi ai sensi del D.LGS 81/08 e successivi accordi stato regioni.

 

SEDE DEL CORSO

Viale Toscana 23 angolo Via Pompeo Leoni 2 – Milano

CALENDARIO 

Data: da definire

Durata corso: 8 ore

Orario corso: da definire

QUOTA ISCRIZIONE

220 euro

 

QUOTA ISCRIZIONE CONVENZIONATA

170 euro

 

SCONTO DEL 5 % PER CHI SI ISCRIVE ONLINE CON PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO  (cliccare su Wired Experience)

Grazie alla collaborazione con Wired è possibile risparmiare e iscriversi con pochi click ➡