I webinar sono gratuiti e la partecipazione è libera.
Per partecipare scrivi a info.easy@galdus.it

Il servizio civile universale e il futuro dei giovani.

Un’opportunità per te e per gli altri
Webinar gratuito
giovedì 16 luglio ore 15.00

modulo iscrizione

Definisci il tuo obiettivo professionale

Perché è importante riflettere su chi siamo prima di metterci alla ricerca di un lavoro? Riflettere su chi siamo, cosa ci piace fare, cosa ci gratifica, è il punto di partenza per la ricerca di un nuovo lavoro.
Ti aiuteremo a rispondere a queste domande il percorso che
intraprenderai risulterà più efficace.

Migliora il tuo CV e il tuo profilo LinkedIn

Il CV rappresenta il primo scambio di informazioni tra te e l’azienda per cui ti candidi, è il tuo biglietto da visita, determinante per superare il primo filtro della selezione, poiché ogni selezionatore dedica in genere pochi minuti alla lettura di un CV è indispensabile catturarne l’attenzione per non perdere nessuna opportunità.
Altro strumento utile per non passare inosservati ad Hr, selezionatori, imprenditori sarà avere un buon profilo Linkedin.

Usa i canali giusti per la ricerca del lavoro

Solo dopo aver definito il proprio obiettivo professionale sarà possibile individuare i canali di ricerca del lavoro più adatti alle proprie esigenze professionali. Esploriamoli insieme!

Costruisci la tua presentazione e preparati al colloquio di lavoro

La lettera di presentazione è la prima immagine che un potenziale datore di lavoro riceve da voi, deve motivare perché siete la persona adatta a ricoprire quell’incarico.
Con una buona lettera di presentazione ed un buon cv avrai maggiori opportunità di sostenere un colloquio!Inoltre ti daremo dei consigli su come affrontare al meglio un colloquio di lavoro.