🔹Nasce la Galdus-Daikin Academy: un progetto per formare tecnici specializzati del settore termoidraulico

Galdus e Daikin Italy, leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento residenziali, commerciali, alberghiere e industriali, hanno siglato ieri, durante l’evento di inaugurazione della Galdus-Daikin Academy, un importante accordo di collaborazione che porterà alla creazione di nuovi percorsi formativi per futuri tecnici installatori e manutentori: il settore infatti ricerca figure specializzate da inserire nel mercato del lavoro nei prossimi anni, quando prenderà il via la sostituzione massiva delle vecchie caldaie con i nuovi e più sostenibili impianti a pompe di calore, che permetteranno di ridurre le emissioni di CO2.

All’evento sono intervenuti il Presidente e AD di Daikin Italia, Mr. Geert Vos, l’Ing. Antonio Marmorato, a capo del progetto “Daikin Academy” con le scuole professionali, il dott. Renato Cavalli, del Technical Department di Daikin, l’on. Simona Tironi, Assessore regionale alla formazione e al lavoro e Diego Montrone, Presidente di Galdus.

[vc_gallery type=”flickity_style” images=”21571,21572,21573,21574,21575,21576″ flickity_controls=”pagination” flickity_box_shadow=”none” onclick=”link_no”]

Ultime News