🔹Piazza Galdus – Due è duemila volte uno “Quando la filiera professionale crea valore”

Siamo arrivati alla X edizione di “Piazza Galdus”, annuale occasione di confronto e scambio su tematiche a valenza culturale, formativa e sociale connesse con il tema lavoro.

Mercoledì 8 maggio alle ore 11:30, presso l’Auditorium di Via Pompeo Leoni 2 a Milano, si terrĂ  l’incontro dal titolo: Quando la filiera professionale crea valore” dedicato a docenti, referenti dell’orientamento e specialisti in ambito formazione.

Tanti gli ospiti che interverranno: Diego Montrone – Presidente Galdus e coordinatore AEF; Simona Tironi – Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di regione Lombardia; Tommaso Agasisti – Politecnico di Milano, Docente di Public Management; Luigi Ballerini – Orientatore e Scrittore; Sebastiano Barisoni – Vicedirettore Esecutivo Radio 24, il Sole 24 ORE. 

Durante questo incontro verranno presentati i temi legati alla trasformazione del mondo della formazione avvenuta grazie alla “riforma 4+2”. Un modello professionalizzante e una filiera che crea valore e valorizza i giovani generando nuove opportunità.

A questo link è possibile iscriversi:

https://forms.gle/42rQtLUu5auEzXCs7

Per ricevere maggiori informazioni scrivici a:

eventi@galdus.it

Ultime News